Yamamay

Bilancio di sostenibilità

Il Gruppo Pianoforte, cui fanno capo i brand Yamamay e Carpisa, presenta per la prima volta il proprio Bilancio di Sostenibilità relativo all’esercizio 2019.
Il documento riassume le tappe più significative del percorso che il Gruppo Pianoforte già da diversi anni sta attuando per rendere i due brand sempre più sostenibili, un impegno che coinvolge diversi ambiti aziendali, una prima occasione per scoprire e tracciare un bilancio complessivo di quanto fatto finora.

PMI DAY - DECIMA EDIZIONE

Anche quest’anno, Yamamay ha accolto nel proprio Headquarter una classe terza della scuola secondaria Luigi Majno. Durante questa decima edizione del PMI DAY, dedicata alle piccole e medie imprese, abbiamo mostrato ai giovani di Gallarate la nostra realtà aziendale.

Nuovo Concept Store

YAMAMAY ha inaugurato in Piazza Cordusio 2 a Milano, in collaborazione con PANINO GIUSTO, un nuovo concept store che unisce moda e food.

Yamamay presenta Innergy

Gallarate, 12 marzo. Per venire incontro alle esigenze delle donne che necessitano comodità e sostegno in una
fase delicata come quella post-operatoria, Yamamay ha ideato, in collaborazione con il Professor Rocco Cerra,
senologo esperto in Chirurgia Plastica ed Oncologica Ricostruttiva, un nuovo modello di reggiseno.
Avendo come obiettivo la riduzione dell’attrito e dello sfregamento nei punti in cui sono presenti le cicatrici
lasciate dall’intervento, il team di progettazione R&D, dopo attente analisi, ha accuratamente realizzato il
prodotto.

CYao Riccione

A soli tre giorni di distanza dal debutto di Senigallia, apre oggi CYao Riccione. L’ennesima prova che il connubio Yamamay Carpisa è davvero vincente. Il nuovo progetto Pianoforte Group ci ricorda che il pianoforte è uno strumento che si può suonare a più mani, quale occasione migliore per ricordarlo se non questo connubio perfetto?

Due team che hanno lavorato in perfetta sinergia per raggiungere un altro importante traguardo.

Forza CYao!

BE DIGITAL, GO DIGITAL

Grande entusiasmo per la Giornata dell’Innovazione, tenutasi giovedì 9 Novembre nella sedi di Nola e venerdì 17 Novembre nella sede di Gallarate. Due giornate, frutto di una stretta collaborazione tra Ufficio Digital, IT e Risorse Umane del Gruppo Pianoforte, che hanno coinvolto tutti i collaboratori in un incontro che si prefiggeva l’obiettivo di offrire uno sguardo sul futuro del retail nell’era digitale.

Como, Più Concept!

Sabato 21 maggio a Como, la farfalla Yamamay  ha spiccato il volo verso vette ancora più alte: è nato infatti – nella splendida location affacciata sul lago – il primo di molti punti vendita che saranno realizzati con il nuovo concept di interni ideato dal celebre studio di architettura Piuarch.