#NATASHAXCARPISA

#NATASHAXCARPISA

Proprio in questi giorni è uscita la nuova capsule collection per la stagione spring summer 2016 di Carpisa. Una collezione esplosiva, colorata, fuori dalle righe, come chi l’ha ideata: Natasha Somerville.

E’ lei, infatti, la vincitrice del contest organizzato da Carpisa in collaborazione con la Central Saint Martins di Londra, considerata osservatorio sul mondo in fatto di stili e tendenze nel campo moda.

Il progetto, dal nome “Carpisa Handbag Design Project” ha riguardato tre neo laureati in fashion design del prestigioso istituto che, dopo mesi di lavoro, hanno presentato la loro idea di collezione.

A conferma di questa sua capacità di intercettare talenti, Carpisa ha scelto la scuola londinese che ha formato stilisti del calibro di Stella McCartney e Alexander McQueen – solo per citarne alcuni. Natasha Somerville, considerata un talento emergente, vuole far capire di non essere da meno, cogliendo l’opportunità per darne prova insieme a Carpisa.

L’obiettivo è stato quello di creare una collezione del tutto nuova, pensata per un target giovane, esuberante ed attento alle ultime tendenze.
La capsule, difatti, è caratterizzata da linee accattivanti, dove colori neutri quali il bianco e il nero si scontrano con tonalità fluo, creando un effetto unico ed originale, destinato a chi vuole distinguersi e vuole farlo con stile.

La capsule collection è disponibile, in edizione limitata, presso alcuni negozi e sullo shop online del sito

Gallery