Lugano. Al via la ricerca Jaked
E’ ufficiale. Il marchio Jaked alza il tiro nel 2015. E lo fa avvalendosi del field project appena presentato agli studenti del secondo anno del Master in Marketing dell’Università della Svizzera Italiana.
“I ragazzi sono molto contenti di lavorare con Jaked – afferma Michael Gibbert, decano dell’ateneo di Lugano – e curiosi di scoprire nel dettaglio come potranno esservi utili al rilancio di questo brand”.
Il progetto è strutturato in tre moduli. Il Consumer Behavior, con l’obiettivo di definire le categorie merceologiche in cui traghettare Jaked fuori dall’acqua. I gruppi di studenti lavoreranno sulle categorie active, sportswear e technical product.
Il secondo modulo ha come tema lo “Stores concept and visual merchandising”. Per poi concludere con il lancio del progetto “Competitive positioning e benchmarking” nel corso di Marketing. Dove il focus sarà la mappa di posizionamento e il contesto competitivo.
I lavori verranno presentati in plenaria a maggio presso l’Academy a Gallarate. Dove Jaked ha il suo headquarter.