Decolla l'Italian Lifestyle

Decolla l'Italian Lifestyle

Carpisa , Yamamay e Jaked. Quella di Capodichino, l’aeroporto internazionale di Napoli, è un’apertura destinata ad essere ricordata come simbolo dell’espansione del Gruppo Pianoforte.
Per la prima volta, infatti, i tre brand aprono in contemporanea: un’occasione per rimarcare il concetto di unità, dando maggior riconoscibilità al Gruppo. Tutto in una location internazionale.

L’ambiente, di ben 250 Mq, completamente open space fa da denominatore comune per i tre brand, identificati dal claim “Italian Lifestyle”. Questo per sottolineare l'italianità che contraddistingue i tre marchi, grazie ai colori delle insegne che ricordano la bandiera italiana: verde per Carpisa, bianco per Jaked, e rosso per Yamamay. La possibilità di poter circolare liberamente all’interno di quello che si presenta come un department store, inoltre, permette una shopping expercience rivoluzionaria, che fa in modo che i clienti si sentano protagonisti del mondo Pianoforte.

Ma non è l’unica novità: Jaked, con i nuovi layout dei suoi negozi, si ispira ad un concetto di “active” del tutto reinventato. Le ambientazioni rimarcano uno stile essenzialmente sportivo, con colori a contrasto. Un cambio di look che punta a valorizzare ancora di più l’immagine del punto vendita, lasciando trasparire un concetto nuovo di brand awareness ad un livello superiore.

Gallery