Eurojersey: moda e innovazione

Eurojersey: moda e innovazione

Cosa succede quando un'azienda, leader in tessuti ad alta tecnologia incontra Yamamay?

Lunedì 27 giugno, in occasione del Sales Meeting internazionale, quasi cento persone hanno partecipato all’evento organizzato presso la sede di produzione Eurojersey, a Caronno Pertusella. Motivo?
 Vedere da vicino e toccare con mano i tessuti protagonisti delle capsule firmate Yamamay.

Capi moda ad alto contenuto innovativo che garantiscono un effetto modellante e contenitivo, senza però dimenticare l’importanza del comfort e dello stile. Un binomio perfetto.

Yamamay nasce in Italia e vuole imporsi sul mercato internazionale come Italian life style. La filiera Eurojersey, invece, è 100 per cento "Made in Europe" e mantiene proprio in Italia la parte di sviluppo più tecnologica e avanzata. 


Ma andiamo con ordine: la sua storia inizia nel 1960, e fin da subito si differenzia per la qualità dei suoi prodotti. Ma è nel 1989 che avviene la vera rivoluzione, con la nascita del progetto Sensitive Fabrics: un sistema unico nel suo genere di tessuti indemagliabili, il cui sviluppo ha permesso di affermarsi nei settori abbigliamento, sport, bagno e intimo.

Caratteristica di questi tessuti è la lavorazione frutto di una ricerca innovativa e qualificata, con proprietà tecniche superiori ad altri tessuti indemagliabili. Lavorazioni, queste, che permettono maggiore comfort, hanno proprietà antiodore, asciugano rapidamente, resistono al cloro e ai raggi solari ma non solo: riescono ad essere estremamente fine senza produrre grinze.

Tutte qualità che, declinate nel mood Yamamay, hanno dato alla luce capi di successo come la gamma Sculpt e Sculpt Swimwear Collection, che impegna un testimonial di tutto rispetto come Naomi Cambell. Ma non finisce qui, perché è delle collezioni autunno inverno l'ultimo prodotto smart della linea Basic: si chiama Space Bra e sarà possibile trovarlo nei punti vendita Yamamay già a fin agosto.

Gallery