Novità

Index Future Respect 2020

Il bilancio di sostenibilità presentato dal Gruppo Pianoforte lo scorso ottobre, è stato incluso all’interno dell’Index Future Respect 2020, una classifica redatta su base annuale che include una short list di 44 aziende che hanno dimostrato particolare attenzione a tematiche di sostenibilità sociale e ambientale e che hanno anche saputo raccontare le proprie azioni in maniera chiara e coinvolgente agli occhi dei consumatori attraverso il rapporto di sostenibilità.

Nuovo Concept Store CARPISA

CARPISA e GO CARPISA

inaugurano un nuovo megastore in Piazza Cordusio a Milano e annunciano una partnership con HELBIZ pioniere in Italia per la micro-mobilità

Carpisa, storico brand di borse, valigeria ed accessori, sabato 10 ottobre, ha inaugurato un nuovo megastore al civico 3 di Via Dante, con affaccio su Piazza Cordusio, la celebre piazza milanese nel cuore di Milano, meta di cittadini e turisti, diventata recentemente palcoscenico delle nuove tendenze di global retail.

Bilancio di sostenibilità

Il Gruppo Pianoforte, cui fanno capo i brand Yamamay e Carpisa, presenta per la prima volta il proprio Bilancio di Sostenibilità relativo all’esercizio 2019.
Il documento riassume le tappe più significative del percorso che il Gruppo Pianoforte già da diversi anni sta attuando per rendere i due brand sempre più sostenibili, un impegno che coinvolge diversi ambiti aziendali, una prima occasione per scoprire e tracciare un bilancio complessivo di quanto fatto finora.

Parla con Anna

Yamamay lancia la prima fashion stylist virtuale: “Anna”.

Il progetto pilota del brand di intimo sviluppato con Accenture, offre un servizio sempre più personalizzato alla sua clientela. La chatbot mobile è accessibile facilmente tramite Google assistant, che attraverso un modello di intelligenza artificiale, analizza lo stile di una persona per suggerire capi e accessori in linea con i gusti individuali.

Headquarters in Store

Giovedì 9 maggio l’Headquarters Yamamay ha avuto la possibilità di visitare il nuovo flagship inaugurato in Piazza Cordusio a Milano in collaborazione con Panino Giusto.

Nuovo Concept Store

YAMAMAY ha inaugurato in Piazza Cordusio 2 a Milano, in collaborazione con PANINO GIUSTO, un nuovo concept store che unisce moda e food.

Nuovo progetto formazione

Pianoforte Academy ha come obiettivo di diffondere, sviluppare e innovare la cultura della formazione e della crescita personale nell’ottica della continuità, ovvero del lifelong learning: un aspetto strategico di acquisizione costante di competenze specializzate, di fondamentale importanza sia in campo professionale sia nell’ambito individuale.
In questo video vi presentiamo il nuovo progetto in partenza da febbraio 2019.

CYao Riccione

A soli tre giorni di distanza dal debutto di Senigallia, apre oggi CYao Riccione. L’ennesima prova che il connubio Yamamay Carpisa è davvero vincente. Il nuovo progetto Pianoforte Group ci ricorda che il pianoforte è uno strumento che si può suonare a più mani, quale occasione migliore per ricordarlo se non questo connubio perfetto?

Due team che hanno lavorato in perfetta sinergia per raggiungere un altro importante traguardo.

Forza CYao!

CYao Senigallia

Oggi nel cuore di Senigallia non apre solo un nuovo Store, ma nasce un nuovo progetto del Gruppo Pianoforte: CYao. Un unico linguaggio studiato per offrire al consumatore finale un’esperienza di shopping completa, in un ambiente dinamico e contemporaneo.
Tutto è stato possibile grazie ai Team delle due Aziende, Yamamay e Carpisa, che hanno lavorato con entusiasmo per il raggiungimento di un unico obiettivo. Guarda il video cliccando sul link.

Forza CYao!

E&Y premia Pianoforte

Desidero condividere con tutti voi una bellissima notizia.

Il 24 novembre sono stati distribuiti i prestigiosi premi di EY e sono fiero ed orgoglioso di comunicarvi che sono stati assegnati agli imprenditori che guidano i marchi del nostro gruppo, Barbara Cimmino, Head of R&D Yamamay, Raffaele Carlino, Presidente Carpisa e Francesco Fabbrica, Presidente Jaked, con una importante motivazione che mi pregio di riportarvi qui di seguito:

Pagine