Bilancio di sostenibilità

Bilancio di sostenibilità

Il Gruppo Pianoforte, cui fanno capo i brand Yamamay e Carpisa, presenta per la prima volta il proprio Bilancio di Sostenibilità relativo all’esercizio 2019.
Il documento riassume le tappe più significative del percorso che il Gruppo Pianoforte già da diversi anni sta attuando per rendere i due brand sempre più sostenibili, un impegno che coinvolge diversi ambiti aziendali, una prima occasione per scoprire e tracciare un bilancio complessivo di quanto fatto finora.
Il Gruppo Pianoforte ha definito le linee guida, i principi del Gruppo rispetto alle aree di sostenibilità che impattano le persone, l’ambiente, la comunità, i clienti e i fornitori ed è impegnato a sviluppare un modello di business capace di coniugare crescita economica, sviluppo sociale e rispetto dell’ambiente.
Il Gruppo crede che garantire lo sviluppo sostenibile dei propri brand sia l’unica opportunità, insieme alla digitalizzazione ed all’innovazione, per continuare a crescere e conquistare la fiducia nei propri stakeholder oltre che conquistarne di nuovi.

Il bilancio completo è disponibile on-line sui siti www.yamamay.com e www.carpisa.com