Teheran, professionisti retailer

Teheran, professionisti retailer

Hanno nobili origini persiane, parlano farsi e vanno fieri di una cultura, ponte tra oriente e occidente, che è patrimonio dell'umanità. Sono le ragazze e i ragazzi di Teheran, capitale della Repubblica Islamica dell'Iran, che hanno preso parte alla settimana di formazione Yamamay e Carpisa conclusa giovedì 19 novembre, alla vigilia del venerdì del riposo.

Aule interattive, workshop di gruppo ed esercitazioni sui punti vendita hanno amalgamato gli staff e dato loro strumenti di lavoro utili alla crescita professionale e personale. Protagonisti i professionisti – tutti sotto i trent'anni –, formati su prodotto, visual merchandising, modello di servizio, economics, immagine e cura del personale. Progettato ad hoc dalla Pianoforte Academy per un target mediorientale, il training si è svolto presso l'headquarter della Idea Mode, il main franchisee diretto da Pedram Dadkhan, cliente del Gruppo Pianoforte.

Un centinaio le risorse coinvolte, tra addetti vendita, vice store manager e store manager dei dieci punti vendita con insegne Yamamay e Carpisa presenti nella capitale. Alla cinque giorni di formazione erano presenti, per la Idea Mode, Mohammad Mousavi (Direttore Commerciale), Shohreh Kazemian e Azam Miri (rispettivamente Brand Manager dei marchi Yamamay e Carpisa), Amin Javadi, HR manager Idea Mode. Per la Pianoforte, Erwin Mangoba (Visual Merchandiser UAE), Anna Ferazzi (Area Manager Yamamay), Marianna Canzanella (Senior Trainer Carpisa) e Roberto Manzi (Head of Pianoforte Academy).

Gallery