Pictures for Charity

Pictures for Charity

Dato il grande successo ottenuto lo scorso anno, grazie alla creatività del nostro collega Giorgio Dugnani, abbiamo il piacere di ripetere l’evento ed invitarvi alla mostra fotografica di beneficenza che si terrà a dicembre qui in sede, presso la nostra Yamacademy.
Saranno esposte foto che rappresentano momenti di vita in Bangladesh: i paesaggi più suggestivi, le strade, gli abitanti ed i bambini.

Il tema della mostra, come si evince dal titolo, è poter dare un aiuto ai bambini del Bangladesh, che vivono in condizioni di estrema povertà.

Anche quest’anno le offerte saranno infatti devolute all’associazione di Padre Riccardo Tobanelli, “Tokai Songho” che da anni si batte per un mondo liberato da ogni tipo di oppressione e sfruttamento dei bambini.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito http://tokaisongho.jimdo.com.
I fondi raccolti aiuteranno a finanziare le diverse attività che Padre Tobanelli realizza per questi ragazzi in tutto il territorio del Bangladesh: scuole, comunità, centri di ospitalità e molto altro.

La mostra sarà aperta al pubblico secondo gli orari di seguito specificati e sarà inaugurata alla presenza di un Padre Missionario della confraternita oltre che dell’Artista.
Vi preghiamo voler diffondere l’invito anche ai vostri familiari ed amici.

Aperture Mostra
Sede Inticom, via Carlo Noe' 22- Gallarate
YamAcademy 1° piano
Giovedì 18 dicembre, dalle ore 13.00 alle ore 19.00
Venerdì 19 dicembre, dalle ore 09.00 alle ore 15.00

Nel sottolineare l’importanza della raccolta di fondi per questa iniziativa, specifichiamo che le foto esposte saranno tutte in vendita ed acquistabili direttamente durante la mostra ai prezzi che vi saranno indicati.
Sarà anche possibile offrire un contributo (in forma anonima) da parte dei partecipanti in favore dell’associazione “Tokai Songho”.
Vi aspettiamo numerosissimi!

Approfondimenti: http://tokaisongho.jimdo.com