Jaked: l’activewear Pianoforte

Jaked: l’activewear Pianoforte

Esprimere anche nella quotidianità l’anima sportiva. Questa la frase che meglio rappresenta l’entusiasmo e la voglia di Jaked di allargare i suoi orizzonti, fuori dall’acqua.

Unire il know-how che da sempre caratterizza i prodotti del brand ad uno stile inconfondibilmente italiano, è la formula studiata per un prodotto destinato ad un utilizzo quotidiano. Così Jaked ha trovato il modo per soddisfare il cliente sotto ogni punto di vista, con un everyday activewear che fa la differenza, grazie all’uso di materiali di alta qualità, tessuti intelligenti e tecnologie derivanti dall’esperienza nel mondo della competizione.

Fare dello sport una filosofia di vita, cavalcando l’onda di una tendenza in forte crescita, sapendo quanto attenti e consapevoli siano gli sportivi di oggi. Motivo per il quale, i testimonial Jaked sono simbolo di eccellenza nello sport a livello internazionale con esempi quali Frederick Bousquet, Marco Orsi e Federica Pellegrini, che proprio in questi giorni ha guadagnato il suo ultimo oro.

Per Jaked è la capacità di innovare la chiave del successo: capi senza compromessi, la forma unita alla funzione, con quello sguardo alla moda che lo rende un prodotto unico nel suo genere. Senza dimenticare le origini.

Gallery